Lucidatura denti

PRENDITI CURA DEL TUO SORRISO!

Lucidatura denti

Il polish o lucidatura delle superfici dentarie avviene mediante pasta da profilassi in modo da renderle meno ritentive alla formazione di placca. Vengono rimossi tutti quei pigmenti di origine alimentare

  • caffè
  • liquirizia
  • fumo di sigaretta
  • ecc.

che si sono accumulati sulla superficie dello smalto. L’air-flow è invece  una procedura intermedia nel trattamento estetico dentale che consente, grazie all’azione combinata di acqua e polvere di bicarbonato ad alta pressione, di rimuove placca dentale, depositi molli e macchie superficiali nei solchi, negli spazi interprossimali e nelle cavità del dente, così da ottenere un ulteriore effetto sbiancante sulla superficie dentale ed un “alito fresco”.

Preserva la tua Igiene Orale

Professionisti del settore

Visite di prevenzione Gratuite

IL NOSTRO METODO

La lucidatura è un sistema di sbiancamento dei denti che si esegue dopo la rimozione del tartaro, depositi duri stabilitisi sui denti e in grado di fare ingenti danni. Per evitare nuove stratificazioni su denti, dopo la rimozione del tartaro, in genere si preferisce il processo di lucidatura. La lucidatura consiste in un passo in avanti nel prolungamento del periodo di salute dei denti fino alla prossima lucidatura.


Via Santa Barbara, 33

00048 - Nettuno ‎‎(RM)‎‎

069807303

Chiamaci adesso!

Orari di apertura

Lun - Ven: 8:30 - 19:30

Per appuntamenti:

dentalmedicanettuno@gmail.com