Ricostruzione estetica

PRENDITI CURA DEL TUO SORRISO!

Ricostruzione Estetica

La ricostruzione estetica o dental bonding è una procedura di odontoiatria estetica che, con estrema efficacia e velocità, ci permette di:

  • migliorare la forma irregolare di un dente
  • correggere macchie permanenti
  • chiudere gli spazi tra i denti (diastema)
  • ripristinare la forma di quelli scheggiati

La procedura è quella di aggiungere uno strato di composito sui denti del paziente e modellarlo al fine di avere un dente con la forma che si desidera ottenere. Il composito, che è una resina altamente micro-riempita di particelle di quarzo e di silice, viene “polimerizzata” con l’ausilio di un fascio di luce ultravioletta, raggiungendo un elevata durezza. Inoltre, poiché il composito si presenta con tutta una serie di sfumature di colore, possiamo scegliere quello che meglio si armonizza con il dente da trattare in maniera che non vengano a presentarsi degli inestetismi cromatici.

Preserva la tua Igiene Orale

Professionisti del settore

Visite di prevenzione Gratuite

IL NOSTRO METODO

Carie, devitalizzazione, cadute e traumi di qualsiasi entità possono danneggiare la nostra dentatura e provocare così la rottura o di un canino o di un incisivo o di un molare. Ecco perché ricorrere a tecniche di odontoiatria diventa necessario, in quanto tali tecniche permettono di ricostruire il dente precedentemente danneggiato, facendo tornare il sorriso bello e sano e la masticazione e l’occlusione dentale corrette e funzionali.


Via Santa Barbara, 33

00048 - Nettuno ‎‎(RM)‎‎

069807303

Chiamaci adesso!

Orari di apertura

Lun - Ven: 8:30 - 19:30

Per appuntamenti:

dentalmedicanettuno@gmail.com